titolo Iscriviti alla
nostra Newsletter
spacer
img_principale


 

PERCORSO DA MILANO : solo 75 km

La nostra posizone consente di essere raggiunti in breve tempo da Cremona (18 km), Brescia (38 km) e Milano (75 km).

L’aeroporto di Brescia Montichiari dista 39 km.

Distanze chilometriche:
Cremona 18, Brescia 38, Crema 29, Soncino 18, Mantova 80, Sabbioneta 64, Lodi 46, Milano 75, Pavia 80, Piacenza 48, Parma 73, Lago di Garda 77.

ARRIVO DA CREMONA E DA SUD: Venendo da sud è preferibile l’uscita al casello di Cremona. All’uscita tenere la sinistra in direzione Cremona centro e seguire poi le indicazioni per Bergamo. Imboccare la statale Cremona – Bergamo e dopo 7 km a San Martino in Beliseto, imboccare la SP 86 in direzione di Quinzano d’Oglio – Brescia. Proseguire per 8 km ed uscire a sinistra a Bordolano imboccando via Roma. Proseguire per 200 m e girare a sinistra su via Guglielmo Marconi (SP 25) in direzione di Castelvisconti. Dopo 600 m sulla destra vi è  La  Corte dei Semplici.

ARRIVO DA BRESCIA DALL'A4: Dall’autostrada A4 Milano – Venezia, imboccare l’A21 Torino – Piacenza in direzione di Cremona e uscire al casello di Pontevico. Passato il paese proseguire per Robecco d’Oglio, e dopo averlo attraversato girare a destra sulla SP 21 in direzione di Corte de’ Cortesi – Cignone. A Cignone girare a destra sulla SP 86 Cremona – Brescia in direzione di Bordolano - Quinzano d’Oglio – Brescia. Dopo 2 km uscire a sinistra a Bordolano imboccando via Roma. Proseguire per 200 m e girare a sinistra su via Guglielmo Marconi (SP 25) in direzione di Castelvisconti. Dopo 600 m sulla destra vi è l’agriturismo La Colombara Corte dei Semplici.


ARRIVO DA BRESCIA DALLA QUINZANESE:, anziché l’autostrada, si può prendere direttamente la SP IX Brescia – Cremona, imboccandola dalla tangenziale sud di Brescia (Milano – Verona), tenendo per Flero – Quinzano d’Oglio – Cremona. Subito dopo Quinzano un ponte in cemento sull’Oglio segna il confine tra le province di Brescia e Cremona. 300 metri dopo il ponte uscire a destra al cartello Bordolano. Attraversare il paese proseguendo si via Maggiore. Al termine della via, segnata da una porta costituita da due pilastri in mattoni rossi, girare subito a destra per Castelvisconti, imboccando via Guglielmo Marconi (SP 25). Dopo 600 m sulla destra, vi è  La Corte dei Semplici.

 

   

spacer